Condividere schermo con clienti
Chiedo sempre di condividere lo schermo con i miei clienti quando han bisogno di una consulenza rapida e ho bisogno di intervenire direttamente sul loro computer. Moltissimi però ancora non sanno nemmeno da dove iniziare per farmi “entrare” nel loro pc e farmi visualizzare lo schermo e addirittura OPERARE.
Questi due terribili anni di pandemia ci hanno insegnato a fare video chiamate con ZOOM e riunioni con Google Meet o Microsoft Teams o SKYPE, però per moltissime persone fare accedere il professionista alla propria postazione di lavoro risulta ancora difficile.
Ci sono solo due click che vi separano dallo scaricare il programma per poi utilizzarlo, segui il mio articolo e molto velocemente ti spiegherò come fare!
COSA CONSIGLIO PER CONDIVIDERE LO SCHERMO
Sono due i programmi che vi voglio consigliare per condividere lo schermo con altri utenti.
Il primo è Team Viewer, potete scaricarlo gratuitamente cliccando qui -> TEAM VIEWER:
Vi si presenterà questa pagina, dalla quale
Il secondo programma che vi presento, a mio modo più semplice e veloce, è ANYDESK. Cliccate sul nome del programma per arrivare DIRETTAMENTE alla pagina per scaricarlo. In pochissimo tempo verrà installato e potrete dare il numero della vostra scrivania al vostro Commercialista o assistente contabile che vi aiuterà in quello che avete bisogno.
Se volete saperne di più fatemelo sapere che proverò ad aiutarvi per quanto mi è possibile
Contattami cliccando qui