Schermata 2021-02-04 alle 11.30.17

COMUNICARE CODICE UNIVOCO IN AGENZIA ENTRATE – Come fare?

Una delle cose da fare subito appena si inizia a utilizzare la fatturazione elettronica è quello di dover comunicare il codice univoco in Agenzia Entrate e allora come fare? Inutile dire che a tutti i miei clienti ci penso io personalmente ma è molto molto facile e per questo motivo voglio mettere qui di seguito i passi che dovete seguire per farlo da soli! Cominciamo!

Ecco il sito dell’agenzia delle entrate – > https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/. Avrai davanti questa maschera in cui potrai cliccare su AREA RISERVATA per accedere direttamente al tuo profilo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per accedere con SPID seguite la mini guida presente a questo link ->> CLICCA QUI.

Una volta che avrete effettuato l’accesso sarà sufficiente seguire questi ultimissimi e semplicissimi passaggi, seguite pure l’informativa grafica!

SEZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a visitare il sito o contattami cliccando qui!

SEGUIMI ANCHE SU

INSTAGRAM

LINKEDIN

 

AVVISO IMPORTANTE:
Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate per solo scopo informativo e non costituiscono parere professionale che può essere ricevuto solo a seguito di specifica consulenza.
Quanto riportato sul sito non comporta alcun rapporto di tipo professionale con il navigatore.
matteoruzzante.it declina ogni responsabilità derivante dall’uso improprio dei contenuti senza che vi sia stata adeguata consulenza da parte dei suoi Professionisti.

 







Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
Scrivimi!
Hai bisogno?
Ciao! Posso aiutarti?