La mia attività di Social Media Manager a Milano

CERCHI UN SOCIAL MEDIA MANAGER a milano?

Social Media Manager Milano

Vuoi migliorare la tua presenza online?

Cerchi un social media manager a Milano? Se sei un piccolo imprenditore o un libero professionista e vuoi avere visibilità sul web migliorando la tua presenza online con un social media manager, io posso aiutarti.

MIGLIORA LA TUA PRESENZA ONLINE

Vuoi essere proprietario della tua scheda Google e avere dei tuoi annunci che mostrino il tuo sito a migliaia di persone della tua zona? Hai mai pensato di gestire o far gestire una pagina Facebook o Instagram per attirare più clienti?

Nel caso in cui non abbiate ancora un profilo su Facebook o Instagram lo creeremo insieme e lo gestirò io  o vi insegnerò come gestirlo con gli strumenti adatti.

Mi occupo di strategia di marketing su Instagram, Facebook e Google, rifaccio siti datati per renderli ottimali alla fruizione su smartphone e creo con Google AdWords campagne per promuovere la vostra attività on line.

Apartire da una piccola cifra mensile totalmente deducibile come costo dalla vostra attività offro tale servizio con l’obiettivo di far conoscere ulteriormente il vostro business, che sia LOCALE, NAZIONALE o INTERNAZIONALE.


Non è necessario assumere un dipendente all’interno della vostra attività per occuparsi della comunicazione dal momento che ci penserò io personalmente come risorsa outsourcing.

LA MIA FILOSOFIA

Collaboro preferibilmente con imprese di settori diversi, salvo che non si tratti di attività molto localizzate di cui posso occuparmi contemporaneamente, tutto ciò con il focus costante di dedicarmi al 100% su di voi e sul vostro brand.

Che abbiate un ristorante, una farmacia o che siate un architetto o istruttore di fitness,  internet e i Social Media possono aiutarvi a sviluppare maggiormente la vostra attività e ad accrescere il numero dei vostri clienti.


Visita il sito o compila il form contatti per essere ricontattato direttamente senza impegno qualora avessi bisogno di un social media manager a Milano oppure di una consulenza sulla tua presenza online.

Seguimi anche su Instagram.


Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.