Scroll Top

DICHIARAZIONE DEI REDDITI PER REGIME FORFETTARIO E CONSULENZA

dichiarazione forfettario consulenza redditi
Affidati ai professionisti per la tua dichiarazione dei redditi

 

Sei in regime forfettario e devi predisporre la tua dichiarazione dei redditi? Dal momento che hai partita IVA saprai benissimo che il modello della tua dichiarazione non sarà il modello 730 ma il modello UNICO. Se non hai ancora un commercialista e lo stai cercando, puoi rivolgerti a noi per la tua dichiarazione e per la consulenza annuale.

Siamo dei ragazzi delle provincie di Como, Monza e Brianza e Pavia (potete trovare le info cliccando qui) che stanno per mettersi in proprio e cercano i primi clienti. Abbiamo esperienze diverse negli studi in cui collaboriamo, ma vogliamo creare qualcosa di smart e DISTACCATO dal luogo fisico.

Ogni mese questo sito è visitato da centinaia di persone e moltissimi di voi scaricano e mi chiedono informazioni. Però vorrei essere chiaro con tutti: se cercate qualche informazione e della consulenza su: come faccio a fare questa cosa?!

SCRIVETEMI o compilando il form oppure anche direttamente su whatsapp!

Il nostro obiettivo è garantire consulenza in primis ai possessori di partita iva in regime forfettario.

COME MAI VOGLIAMO DEDICARCI PREVALENTEMENTE AL REGIME FORFETTARIO?

Perchè i soggetti in regime forfettario son quelli che son visti peggio dai grandi studi e non vengono seguiti bene, a partire da: COME SI FA UNA FATTURA? COME FACCIO A FARE LA MIA PRIMA FATTURA ELETTRONICA? CHE PROGRAMMA USO?

 

Questo particolare regime a forfait consente la NON tenuta della contabilità e delle scritture contabili, però è necessario valutare di anno in anno la convenienza economica dello stesso, andando a verificare eventuali costi che potrebbero essere dedotti in sede dichiarativa e quindi rendere magari più favorevole il regime ordinario.

La consulenza e la dichiarazione vengono fatte a distanza, quindi non è necessario che tu sia delle nostre zone. In ogni caso trovi me e i miei colleghi in provincia di Varese (Saronno), Milano e Pavia.

Per avere una idea in anticipo di quanto dovrai pagare di imposta sostitutiva puoi scaricare il file in excel che ho fatto per tutti i forfettari, puoi leggere l’articolo relativo CLICCA QUI

Visita direttamente la sezione shop per scaricare il file in excel per la rendicontazione forfettaria! –> CLICCA QUI <-

Seguimi su linkedin.






Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Scrivimi!
Hai bisogno di qualcosa? Scrivimi!
Ciao! Posso aiutarti?
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.